Graham Chronofighter Vintage GMT
Crono Graham Novità 

Graham Chronofighter Vintage GMT

Graham ha presentato il Chronofighter Vintage GMT, un orologio del tutto nuovo anche se apparentemente molto simile al vecchio Chronofighter GMT: questi due si assomigliano nell’aspetto, nelle funzioni e incassano anche lo stesso movimento; quello che cambia sono prezzo e dimensioni.

Se il GMT originale ha una cassa da 47 mm, il vintage si accontenta di 44, rendendosi un orologio più facilmente indossabile, per esempio, assieme ad un abbigliamento casual. Come il progenitore mantiene una resistenza all’acqua fino a 100 metri e un doppio zaffiro con trattamento antiriflesso.

La ghiera è in ceramica con scala GMT, unidirezionale a 24 scatti; il quadrante è disponibile in quattro colori (verde oliva, blu, nero e marrone).

Il movimento che lo anima è il calibro G1733 a carica automatica, su base ETA-Valjoux 7750 con 28 rubini e 48 ore di riserva di carica. Il cronografo si azione e si ferma attraverso un pulsante situato sulla corona, un po’ come accade con i cronografi monopulsante; l’altro tasto presente a ore 10 serve ad azzerare i contatori. Disponibile con vari cinturini in pelle, il prezzo è di 6950 CHF.

Related posts