Cerco diversi orologi - LEGGETE BENE

Area dove fare le proprie richieste di intenzione all'acquisto

Moderatore: 123wolf47

franz_rivo
Utente
Utente
Status: Non connesso

Messaggioda franz_rivo » lun gen 21, 2019 11:14 am

Come qualcuno di voi sa, mi sono fatto una certa reputazione online a livello internazionale, e ci sono persone che si rivolgono a me in giro per il mondo per acquistare orologi (soprattutto Cina, India e Asia in generale).

Le richieste che mi arrivano sono di due tipi:

1 - orologi specifici costosi di secondo polso. Devono essere completi e assolutamente originali. Se non completi si valuta caso per caso.
A tutt'oggi ho richieste per alcuni modelli Breitling, Rolex, Tissot e Orient

2 - un certo numero di orologi nuovi, soprattutto di fascia medio bassa, bassa e fashion, da comprare "bulk" (ovvero in quantità da 100 in su) e rivendere. A oggi ho richieste per:
Protrek Casio prg240, 270, 300, 330
600y, 3100, 2500, 3500, 6000, rangeman, frogman
G-shock

Seiko - sia quarzo che meccanici - Seiko 5

Citizen eco drive

Timex

Orient, Bulova, Henry London, Brooklyn watch Co, Diesel , Ferrari, Tommy Hilfiger, Fossil, Kenneth Cole.

In questo caso il prezzo deve essere davvero "discount" - ma può essere un buon modo per liberarsi di collezioni vecchie.

Grazie, fatemi sapere!

calendolux
Utente
Utente

Messaggioda calendolux » lun gen 21, 2019 12:03 pm

io pubblico/ ho pubblicato tanti orologi sul forum ,se ne vedi di tuo interesse puoi contattarmi via MP

giulio92
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda giulio92 » gio ott 10, 2019 1:29 pm

Salve, se interessa io vendo a 50 euro il seguente orologio Benetton by Bulova, nuovo e in perfette condizioni: https://www.subito.it/hobby-collezionis ... &spoint=ar

Moonwatch 72
Utente
Utente

Messaggioda Moonwatch 72 » gio ott 10, 2019 8:37 pm

giulio92 ha scritto:Source of the post Salve, se interessa io vendo a 50 euro il seguente orologio Benetton by Bulova, nuovo e in perfette condizioni: https://www.subito.it/hobby-collezionis ... &spoint=ar

ma è possibile,iscriversi ad un forum per tentare di vendere "un coso" che vale meno della confezione che lo contiene!?!?......allucinante.... :cry:

giulio92
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda giulio92 » lun ott 14, 2019 11:34 am

Buongiorno, mi spiace per il commento. Personalmente non sono esperto, tuttavia cercando il modello, vendendo i prezzi che girano, posso dire che 50 euro non è affatto caro. L'orologio è in ottime condizioni. Poi ognuno può scegliere, ci mancherebbe. Saluti.

timepassion
Utente
Utente

Messaggioda timepassion » gio ott 24, 2019 9:03 am

franz_rivo ha scritto:Source of the post Come qualcuno di voi sa, mi sono fatto una certa reputazione online a livello internazionale, e ci sono persone che si rivolgono a me in giro per il mondo per acquistare orologi (soprattutto Cina, India e Asia in generale).

Le richieste che mi arrivano sono di due tipi:

1 - orologi specifici costosi di secondo polso. Devono essere completi e assolutamente originali. Se non completi si valuta caso per caso.
A tutt'oggi ho richieste per alcuni modelli Breitling, Rolex, Tissot e Orient

2 - un certo numero di orologi nuovi, soprattutto di fascia medio bassa, bassa e fashion, da comprare "bulk" (ovvero in quantità da 100 in su) e rivendere. A oggi ho richieste per:
Protrek Casio prg240, 270, 300, 330
600y, 3100, 2500, 3500, 6000, rangeman, frogman
G-shock

Seiko - sia quarzo che meccanici - Seiko 5

Citizen eco drive

Timex

Orient, Bulova, Henry London, Brooklyn watch Co, Diesel , Ferrari, Tommy Hilfiger, Fossil, Kenneth Cole.

In questo caso il prezzo deve essere davvero "discount" - ma può essere un buon modo per liberarsi di collezioni vecchie.

Grazie, fatemi sapere!

Mi viene da ridere...

Torna a “Compro”