Immigrazione

Angolo in cui poter parlare della propria opinione politica, sempre nel massimo rispetto dell'opinione altrui.
capomastro
Utente
Utente
Status: Non connesso

Re: Immigrazione

Messaggioda capomastro » gio apr 06, 2017 9:20 am

Theta Sigma ha scritto:Capomà, quando andavo alle medie, e stiamo parlando degli inizi anni 90, avevo un compagno di classe siciliano, col padre che aveva piantato i piedi per far mettere il fratello nella stessa sezione della sorella, e c'è piovuto così dall'alto. Io non vi dico le scene da teatrino dei pupi, con questo che quando suonava la campanella schizzava fuori dalla classe per prevelare la sorella, piazzate del Buzzanca de noartri, malattie strategiche della ragazzina in caso di gite e manifestazioni. E va da se che ovviamente, adempiuto agli obblighi di legge scolastici, bye bye istruzione.

E stiamo parlando di una trentina d'anni fa, mica del dopoguerra o d'un romanzo di Verga o Pirandello.

Le teste di caxxo non hanno nazionalità, ricorda. E se c'è un ritardo culturale e sociale, puoi essere di qualsiasi religione, ma resti sempre pericoloso.

solito discorso che faccio sempre Theta...abbiamo già i nostri problemi senza bisogno di tirarne dentro anche altri
Lode a chi viene per adeguarsi e produrre...ma il piatto della bilancia non pende da questa parte...
Per prima cosa io penso sempre che noi con nostri usi e costumi a casa loro avremmo vita breve...non c'è nulla da fare...siamo diversi da loro come loro da noi...e due modi di vita opposti,oppure uno estremo e l'altro tollerante ma a certe condizioni,non andranno mai d'accordo...
Ma io sono un povero ignorante cresciuto in una famiglia con un certo tipo di educazione e pensiero...amen

Poi ti do ragione al 100% che tra di noi il marcio è onnipresente

Theta Sigma
Utente
Utente
Status: Non connesso

Re: Immigrazione

Messaggioda Theta Sigma » gio apr 06, 2017 9:49 am

Diciamo che fanno più baccano questi sciagurati, piuttosto quelli che in silenzio lavorano e perseguono il proprio benessere e quello del prossimo.

Quello che voglio trasmettere è che sono l'eccezione, non la normalità.

Torna a “Discussioni Politiche”