Donald Trump colpisce

Angolo in cui poter parlare della propria opinione politica, sempre nel massimo rispetto dell'opinione altrui.
lancettone
Utente
Utente
Status: Non connesso

Donald Trump colpisce

Messaggioda lancettone » dom gen 29, 2017 11:00 am

inizia col botto l'era di Trump. Con il carissimo che decide di non accettare(temporaneamente non si sa per quanto) i profughi di alcuni paesi in odore di terrorismo. Solo che decide di farlo mentre le persone stanno volando e rimangono di conseguenza bloccate in aeroporto all'arrivo!
E...notare bene...tra i paesi a rischio non c'è l'Arabia Saudita Da lì non vengono pericoli, arrivava solo il saudita Bin Laden! Quindi signori terroristi sauditi, partite tranquillamente, voi siete a posto.

Mi è piaciuta molto anche la cancellazione sul sito della Casa Bianca delle pagine in spagnolo, delle aree dedicate all'ambiente, alle politiche relative alle donne e -ovviamente!- alle politiche del movimento LGBT!

Quindi chi se ne frega degli ispanici, chi se ne frega dell'ambiente (se FCA sfora con i test chi se ne frega tanto paga) chi se ne frega della violenza sulle donne e chi se ne frega di garantire normali condizioni di vita e integrazione sociale a tutti coloro che non sono eterosessuali.

Ma non aveva detto "Nessuno rimarrà più da solo"?? A chi alludeva? Ai suoi amici del Ku Klux Klan che ora si sentono liberi di manifestare forti del riconoscimento ricevuto?

E vabbè, ci risiamo, guardia alta e andiamo avanti...
Ultima modifica di lancettone il dom gen 29, 2017 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.

vndf

Re: Donald Trump colpisce

Messaggioda vndf » dom gen 29, 2017 11:22 am

Abbiamo già problemi in Italia che andiamo a farcene per gli altri paesi

capomastro
Utente
Utente

Messaggioda capomastro » dom gen 29, 2017 11:58 am

vndf ha scritto:Abbiamo già problemi in Italia che andiamo a farcene per gli altri paesi

Quoto...e comunque uno coi maroni come trump ci vorrebbe anche da noi...invece abbiamo spazzatura

Brunix
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Brunix » dom gen 29, 2017 12:02 pm

Beh, sta semplicemente facendo quanto promesso in campagna elettorale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lancettone
Utente
Utente

Messaggioda lancettone » dom gen 29, 2017 12:37 pm

l'America non è su Marte, noi siamo gli alleati numero uno dell'America, non credo sia solo un esercizio vuoto preoccuparsi di cosa accede da quelle parti...

Sul fatto che la nostra classe politica si autodelegittimi ogni momento non ho dubbi. Ma non serve un carroarmato per aprire una porta bloccata. Serve qualcuno che sappia aprire la serratura. Così come in politica non serve un dittatore per avere politici capaci e onesti. Si può essere capaci e onesti senza usare il carroarmato. Che poi si lascia dietro un sacco di macerie una volta finiti gli applausi celebrativi dei fans dell'uomo forte

capomastro
Utente
Utente

Messaggioda capomastro » dom gen 29, 2017 12:47 pm

Vorrei che tu avessi ragione...

ferste
Utente
Utente

Re: RE: Re: Donald Trump colpisce

Messaggioda ferste » dom gen 29, 2017 1:45 pm

lancettone ha scritto:l'America non è su Marte, noi siamo gli alleati numero uno dell'America, non credo sia solo un esercizio vuoto preoccuparsi di cosa accede da quelle parti...

Sul fatto che la nostra classe politica si autodelegittimi ogni momento non ho dubbi. Ma non serve un carroarmato per aprire una porta bloccata. Serve qualcuno che sappia aprire la serratura. Così come in politica non serve un dittatore per avere politici capaci e onesti. Si può essere capaci e onesti senza usare il carroarmato. Che poi si lascia dietro un sacco di macerie una volta finiti gli applausi celebrativi dei fans dell'uomo forte

Anche perché qualcuno mi deve spiegare da dove arriva l'assioma dittatore-onestà, siamo pieni di esempi di dittatori e gerarchi vari che hanno rubato tutto il rubabile.

MHARV
Utente
Utente

Messaggioda MHARV » dom gen 29, 2017 11:39 pm

Brunix ha scritto:Beh, sta semplicemente facendo quanto promesso in campagna elettorale...

Esatto ! E sinceramente manco io credevo che arrivasse subito ad attuare e ad affermare certe cose una volta presidente !
Per quanto riguarda il resto ... Sta semplicemente annullando tutto ciò che è inutile ! Non devono esistere minoranze non deve e esistere violenza sulle donne ! Come puo esistere una specificità quando le donne chiedono e vogliono e attuano la parità ?!
Chi se ne frega dell ambiente ?! No non è questo il punto ! Il punto è che tutti hanno continuato tranquillamente ad inquinare ! Protetti da leggi fasulle ! E da scelte politiche interne della serie chi se ne fotte !
Es Cina carbone a manetta ! Es Germania no nucleare e quindi carbone a manetta ! Es Francia nucleare a manetta ! Es UK carbone e nucleare a manetta !
Es Itaglietta di merda boooooh
Es caso volkswagen?! Non esiste nessun caso semplicemente tutti fanno e facevano quello che fa volkswagen!
E quindi ! Fra 20 anni o meno una nazione come la Cina ! Che fa i suoi porci comodi come e quando vuole ... Ti devasta in tutto anche militarmente !
Invece una politica come quella del biondo permetterà agli USA di tornare alla guida del mondo ! E fa intendere a tutti ... Occhio a romperci i cogkioni ;)

MHARV
Utente
Utente

Messaggioda MHARV » dom gen 29, 2017 11:47 pm

ferste ha scritto:
lancettone ha scritto:l'America non è su Marte, noi siamo gli alleati numero uno dell'America, non credo sia solo un esercizio vuoto preoccuparsi di cosa accede da quelle parti...

Anche perché qualcuno mi deve spiegare da dove arriva l'assioma dittatore-onestà, siamo pieni di esempi di dittatori e gerarchi vari che hanno rubato tutto il rubabile.

Roma ha toccato il punto più alto ! Sotto dittatura ! (Cesare)
La Cina si è unificata ha costruito la muraglia sotto dittatura
Gli imperi più grandi più forti hanno toccato l'apice sotto dittatura Alessandro il grande ?!
genghis khan?!
Una miriade !
Epoca moderna Hitler ?!
quindi si vuol vedere solo quello che si vuole vedere

Danilao
Utente
Utente
Contatta:

Messaggioda Danilao » lun gen 30, 2017 5:15 am

Luca talvolta i tuoi sillogismi mi stupiscono.
Stai facendo un elogio alla dittatura?

Buh

Charlie_non_fa_surf
Utente
Utente

Messaggioda Charlie_non_fa_surf » lun gen 30, 2017 6:01 am

Che sia un punto esclamativo o uno interrogativo, definire il punto piu alto tedesco quello cui Hitler ha portato la Germania mi sembra terribile. Probabilmente ,anzi senza probabilmente, un punto di bassezza tale che in epoca moderna ha pochi eguali.

Penso all'Italia.... Cominciò con un cartello..."Vietato l ingresso ai cani e agli ebrei"....non si puo essere insensibili a certe affermazioni, e purtroppo, a certi fatti.

Pakal
Utente
Utente

Messaggioda Pakal » lun gen 30, 2017 7:41 am

Spero che alcuni commenti siano figli di sbronze serali...

drauzdria
Utente
Utente

Messaggioda drauzdria » lun gen 30, 2017 8:08 am

Aspettiamo sei mesi.

Blackwatch
Utente
Utente

Messaggioda Blackwatch » lun gen 30, 2017 8:31 am

Mmmmh, mi piace.

Niente pagine in spagnolo, mi pare giusto. Perche' spagnolo e non italiano? Ah, si perche' le comunita' di origine italiana sono meno "chiagni e fotti" di quelle messicane...

LGBT, in pattumiera, mi pare corretto.

Era Obomba finita.
Bene.

Renegade
Utente
Utente

Messaggioda Renegade » lun gen 30, 2017 8:46 am

Brunix ha scritto:Beh, sta semplicemente facendo quanto promesso in campagna elettorale...

In realtà proprio per nulla, sta facendo due cagatine che esaltano i redneck che l'hanno votato, una mente pensante difficilmente può pensare che siano forme effettive di prevenzione dal terrorismo. Aveva promesso ben altro. Ma alla fine, contento loro, contenti tutti.

ferste
Utente
Utente

Messaggioda ferste » lun gen 30, 2017 8:47 am

MHARV ha scritto:Roma ha toccato il punto più alto ! Sotto dittatura ! (Cesare)
Gli imperi più grandi più forti hanno toccato l'apice sotto dittatura Alessandro il grande ?!
genghis khan?!
Una miriade !
Epoca moderna Hitler ?!

veramente parlavamo di furti e ladroni...ed in ogni periodo che hai citato si sono raggiunti vertici di corruzione e latrocinio che l'Italia odierna a confronto sembra il Paese degli integerrimi.

Da notare poi la bella fine che hanno questi grandi imperi a breve giro di posta da questi apici...

chewie
Utente
Utente

Messaggioda chewie » lun gen 30, 2017 9:14 am

ferste ha scritto:
genghis khan?!
Una miriade !
Epoca moderna Hitler ?!

veramente parlavamo di furti e ladroni...ed in ogni periodo che hai citato si sono raggiunti vertici di corruzione e latrocinio che l'Italia odierna a confronto sembra il Paese degli integerrimi.

Da notare poi la bella fine che hanno questi grandi imperi a breve giro di posta da questi apici...

Gliulio Cesare lo escluderei: pare che il "pericolo per la Repubblica" (il movente ufficiale dei cospiratori) fosse solo un pretesto per levare di mezzo uno che voleva costruire case popolari pubbliche, togliendo così ai ricchi proprietari di "insulae" una sostanziosa fetta di introiti. Roma è sempre stata in balia dei palazzinari, insomma...

ferste
Utente
Utente

Messaggioda ferste » lun gen 30, 2017 9:27 am

chewie ha scritto:Gliulio Cesare lo escluderei: pare che il "pericolo per la Repubblica" (il movente ufficiale dei cospiratori) fosse solo un pretesto per levare di mezzo uno che voleva costruire case popolari pubbliche, togliendo così ai ricchi proprietari di "insulae" una sostanziosa fetta di introiti. Roma è sempre stata in balia dei palazzinari, insomma...

No, tranquillo, lascialo pure dove l'ho messo, la compravendita di voti, di cariche, di sentenze, la corruzione e la concussione erano di casa prima e dopo l'epoca di Giulio Cesare, a Roma e nelle Province dell'Impero chiunque avesse un pezzo di carica pubblica rubava l'impossibile.

MHARV
Utente
Utente

Messaggioda MHARV » lun gen 30, 2017 9:37 am

Danilao ha scritto:Luca talvolta i tuoi sillogismi mi stupiscono.
Stai facendo un elogio alla dittatura?

Buh

No cerco di dare a Cesare quello che è di Cesare ;)
Cosa ne pensi tu della ex URSS???

MHARV
Utente
Utente

Messaggioda MHARV » lun gen 30, 2017 9:41 am

ferste ha scritto:
genghis khan?!
Una miriade !
Epoca moderna Hitler ?!

Sì esatto una volta crollati o ucciso il dittatore ... Forse solo la Cina ! Poiché da un dittatore ad un altro !
Le più grandi opere cha hanno fatto la storia della umanità sono state fatte sotto dittatura o regni!
Meglio la Francia illuminista
O Napoleonica???
Boh

Torna a “Discussioni Politiche”