Il Tarondo mi piace. Sinceramente visto l'andazzo mi ero già convinto che non avrei aderito a questo forumwatch, ma il Tarondo mi ha fatto cambiare idea. Anche io resterei sul Miyota 9015 per avere la massima adesione possibile, poi il 9015 non sarà svizzero ma è un movimento niente male. Io valuterei anche un quadrante con indici applicati e non stampati. Costerà un po' di più (non ho idea quanto), ma darebbe all'orologio un'immagine di maggior rifinitura e quindi di qualità. Mi piacerebbe anche che il dial riportasse "Made in Italy"
Mi sembrano entrambi accattivanti, tuttavia il Perseo mi ricorda troppo Argonauta...mi sembrerebbe un clone con colori diversi.
Il Pilot Tarondo invece, con la mano di Pier e le idee di tutti può dare origine a un bel FW che si discosti dalle somiglianze col gerundiowatchfantasma.
Anche il Myiota andrebbe bene, ma con un piccolo sforzo si potrebbe puntare a un ETA, che personalmente preferirei.
Ci sarebbe però da capire se Tarondo può realizzare indici applicati o del tipo proposto da Perseo (volume printing), quest'ultimo accattivante e molto adatto a un Pilot (i quadranti stampati piatti non mi fanno impazzire e soprattutto con quale eventuale maggiorazione di prezzo.
Concordo con quanto propongono di lasciare il nome del forum al fondello e non metterlo sul quadrante, é una delle scelte che non sopporto nei FW di altro forum.